Marghy Ferrara – Comportamento
Invece che incidere il nome del tuo amore su una corteccia d’albero, comincia ad inciderlo sulla tua corteccia cerebrale.
Invece che incidere il nome del tuo amore su una corteccia d’albero, comincia ad inciderlo sulla tua corteccia cerebrale.
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
Certe cose non si dimenticano mai, specialmente nel dolore e nella delusione, piuttosto si assopiscono prendendo forme diverse, altrimenti crescono dentro per poi colpire senza pensare, come forza eruttante di vulcano, mietendo vittime innocenti, fino a consumarsi inesorabilmente, sbagliando e lasciando che tutt’intorno ricresca ancora più forte sulle sue macerie ormai rimaste, di tutta quella prepotente rabbia, dal soprannome: solitudine!
Mi piacciono le bastarde quelle vere, quelle che fanno e dicono ciò in cui credono, non quelle che fanno le tigri e poi sono micetti.
Forse non sarò un esempio da imitare, un modello da fotocopiare, ma ho carattere da…
Vivi la tua vita e non imitare mai la vita di qualcuno, sarebbe come calzare…
A volte iniziare la giornata con dei sonori vaffanculo può far bene all’animo. Provate! E se qualcuno vi chiede il perché potrete sempre risponderle “è un modo come un altro per portarmi avanti”!