Marghy Ferrara – Comportamento
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un’altra.
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un’altra.
Ne varrà sempre la pena abbandonare le tue paure sul ciglio della strada.
La miglior vendetta è il successo.
Lavorare su se stessi è il compito più difficile che ci sia. Serve coraggio, forza, obiettività ed estrema sincerità con se stessi. Serve guardarsi dentro e giudicarsi esattamente con la stessa “cattiveria” con cui spesso giudichiamo gli altri. Serve avere le “palle” di dire che siamo sbagliati, che ci siamo comportati come merde e che non abbiamo niente di cui andare fieri di noi. Serve ammettere i fallimenti, le paure e i difetti. Un lavoro spaventoso, che solo chi riesce a farlo può dire di essere davvero “avanti”! Proprio per la sua difficoltà molte persone preferiscono fare questo lavoro sugli altri invece che su se stessi, ricordatevi: “in ciò che non vi riguarda, cucitevi la bocca! Di ciò che non vi appartiene non fatene una proprietà. Della vita altrui non occupatevi! Fatevi i cazzi vostri”!
Ho fatto molti errori in vita mia e li ho sempre riconosciuti, ma quando non…
Ovunque, per sempre io e il mio io, siamo vicini, ci confrontiamo, ci prendiamo in giro, ma nessuno dei due sa chi scherza.
Non arrenderti mai, te ne pentiresti e daresti soltanto soddisfazione a chi non la merita.