Marghy Ferrara – Comportamento
La gente impicciona farebbe meglio a limarsi la lingua, altro che le unghie.
La gente impicciona farebbe meglio a limarsi la lingua, altro che le unghie.
L’ignoranza di una persona è il principale vantaggio di un’altra.
L’insegnamento che mi porto dentro è semplice quanto banale e inflazionato: essere se stessi. Senza sovrastrutture, senza maschere, senza interpretare la parte di un altro che non siete voi. Questa vita è già difficile metterla in scena così, se vi affannate a cercare di essere ciò che non siete, fate il doppio della fatica!
Guardati,guarda chi sei,odiatio amati se vuoi.Prendi lo specchio e guardati apparire,è l’immagine della persona che ti ho fatto diventare.Mi dispiace credevo di farti stare meglioma tu hai frainteso, non hai capito il mio consiglio.Mi dispiace,mi dispice vederti cambiata,sono stata io… sono io che ti ho rovinata!
Le cose non sono sempre quelle che sembrano.
Pensare troppo fa del male, esagerare ancora di più, come si fa a non pensare? per questo non ho idea sarebbe meglio senza di loro sopratutto senza i pensieri negativi, circolano nel cervello come le cellule nel nostro corpo, si abituano a stare qua lo fanno come un lavoro di cortesia, il pensar troppo ti invecchia presto ti si vedono le rughe attorno agli occhi, ti perdi nel buio e non vedi nessuna luce che ti porta altrove, sei disorientato non ti va di fare nulla, pensi di continuo e smetti di pensare alla tua esistenza, non hai via di fuga ormai ci sei dentro, non si possono ostacolare i momenti brutti con quelli belli, tutto grigio nessun colore tutto nero in nessuna parte si vede la parte bianca, sembra un labirinto in cui non riesci a trovare l’uscità, pensieri solo pensieri che travolgono la vita umana, pensar in positivo ti fa dare allegria che poi si mescolano con pensieri negativi e poi diventa una vera tragedia.
Gli stupidi impressionano, non foss’altro che per il numero.