Marghy Ferrara – Comportamento
Impolvero il mio viso col piumino della cipria, perché ho bisogno di tamponare queste emozioni che scorrono sulla mia pelle senza chiedermi il permesso.
Impolvero il mio viso col piumino della cipria, perché ho bisogno di tamponare queste emozioni che scorrono sulla mia pelle senza chiedermi il permesso.
Quando usiamo la parola, dovremmo sempre considerare quanto possa ferire.
Andrò incontro all’Amore della mia vita indossando il sorriso più smagliante e lo sguardo più luminoso. Essi parleranno per me.
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l’ignoranza.
Non giudichiamo gli altri senza prima aver giudicato noi stessi.
Fregatene di chi parla e giudica. Fregatene di chi ti accusa dei suoi difetti e dei suoi fallimenti. Fregatene se non ti reputano all’altezza, fanno bene stai troppo più in alto. Fregatene di chi si è dichiarato amico ma non lo è mai stato. Fregatene se ti rivestiranno di abiti che non ti rispecchiano e non ti appartengono. È facile parlare quando altro si ha da fare.
Non stavo cercando niente, fu un caso trovarti, ho visto i tuoi occhi, nascosti.Mi hai concesso di assaporare la tua anima. Mi ha donato, un poco di te. Impossibili sogni… mi sono detto, nascosta dal tuo limite, nascosta dalle tue fronde, nascosta dal tuo dolore. Ti ho lasciata una notte, senza far rumore, con il cuore colmo di rugiada, con un cielo senza stelle. Mi hai cercato… guardandomi mi hai donato una scheggia di te, mi accompagna ogni giorno. Domani… aspetteremo una nuova alba assieme.