Marghy Ferrara – Comportamento
Eri al centro della mia vita. Ora sei nel bel mezzo del mio mirino. Quando si tratta di vendicarmi sono un tiratore scelto.
Eri al centro della mia vita. Ora sei nel bel mezzo del mio mirino. Quando si tratta di vendicarmi sono un tiratore scelto.
Crederci fino in fondo, contro ogni ragionevole dubbio, contro ogni matematica certezza, questo è la rotta che seguo, non so usare la bussola ma osservo il sole, le maree, le stelle e sento il vento.
I piaceri semplici sono l’ultimo rifugio della gente complicata.
Taluni prendono tutto per scontato, anche la loro cattiveria.
Non ho paura d’aver paura, essa è l’istinto d’un cervello pensante, ho paura della giustizia, nel suo nome si emettono sentenze omicide.
Certe persone pensano che con un semplice messaggio possono risolvere tutto. Il perdono e le scuse hanno bisogno di fatti, e non di parole.
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.