Marghy Ferrara – Comportamento
Chissà quante calorie brucia chi rosica dalla mattina alla sera. Di certo chi rosica perché mi invidia, troverà pane per i suoi denti.
Chissà quante calorie brucia chi rosica dalla mattina alla sera. Di certo chi rosica perché mi invidia, troverà pane per i suoi denti.
Chi non comprende il silenzio, non sa neppure ascoltare chi parla.
Se nella vita molte persone se ne sono andate sappi che molte di loro sicuramente non meritavano nemmeno di entrarci. Non rimpiangere, ma viviti la vita tutelando tutti quelli che hanno davvero meritato il loro posto accanto a te.
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti “permetti” con me, io posso “permettermi con te.
Le regole sono fondamentale; come principio di base nel rispetto di noi stessi.
No nessuno può dirti cosa sia giusto o sbagliato per te. Ricordati sempre che niente…
L’infinito duello tra credenti e non credenti è diventato un’ostinazione senza pari da qualche tempo ad oggi. Si tratta, a mio parere, di una rissa psicologica del tutto impulsiva e nevrotica, come lo sono tutti gli atti di ostilità o di provocazione reciproca, tra quelli che si credono padroni della verità e, per questo, giungono a calpestare l’altrui libertà di agire, pensare e vivere la loro vita a loro modo o in conformità con le loro convinzioni religiose, ateiste o semplicemente ideologiche.