Marghy Ferrara – Comportamento
Spesso, guardando la gente, non mi è facile capire dove finisce la maschera e inizia la persona.
Spesso, guardando la gente, non mi è facile capire dove finisce la maschera e inizia la persona.
Io le mie cose le risolvo da sola senza elemosinare niente. Tanto chi vuole aiutarti,…
Preferisco cercare qualcosa che non conosco piuttosto che fare meglio qualcosa che conosco già.
L’odio è come l’amore: un sentimento irrazionale, che ci spinge ad agire ai limiti dell’incredibile…
Non sempre è stato facile per me, non sempre sono stata aiutata, anzi tante volte ho avuto difficoltà! E ma ora sono fiera di me, so cavarmela.
Ho sempre odiato l’ombra, io non mi nascondo, vivo tutto alla luce del sole perché chi ha la coscienza pulita non teme nulla.
Confusione e cominciare a realizzare che è tutto reale. Scorrere e ripercorrere i miei pensieri, le mie idee e non riuscire a credere a una parola di comprensione. Il calore di mia madre è così dolce e sapere che deve lottare per una bestia mi fa entrare in uno stato di alienazione e apatia. Com’è ingiusta la vita con un angelo che sa volare. Ma anche se dentro so che non ci può essere gioia senza dolore, non riesco ad accettarlo, a capirlo e una rabbia forte che mangia il mio sangue cresce e cresce lasciandomi come una bambola di porcellana che nn deve cadere. Io son parte di lei e lei è parte di me e anche se non parla, il suo silenzio dice tanto e io vorrei darle più coraggio per un male che non si può spiegare ma si può combattere.