Marghy Ferrara – Comportamento
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Dopo infinite fregature ora credo solo a chi mantiene le promesse che mi fa.
Per fortuna prima di creare l’uomo Dio creò prima il figlio di puttana che è…
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
La disinformazione è la stessa cosa che fa un prestigiatore quando attira l’attenzione degli spettatori sulla sua mano destra (non c’è nulla sotto la mia manica!) Mentre è con la sinistra che sta veramente facendo qualcosa, o con il piede, oppure lo fa un assistente al suo fianco.
Sono del parere che in certe persone il buono non esista, anche volendo cercare e scavare, con la pazienza, con il tempo, seminando del buono e coltivando speranza a nostra volta. Quando dopo tanto seminare nulla cresce ma al contrario si riceve in risposta tutto quanto ci sia di negativo, non è più una questione di ottimismo o pessimismo, semplicemente si è seminato in un terreno sbagliato. Essere pessimisti verso cose e persone è senza dubbio scorretto, ma perseverare laddove si ottiene il contrario di ciò che si semina, comprese cattiverie e umiliazioni, non è da ottimisti, è da stupidi!
Mi piacciono le persone che si svegliano con la voglia di fare, di parlare, di…