Marghy Ferrara – Comportamento
Visti i danni che una mente può produrre, dovrebbero rendere obbligatoria la revisione dei cervelli a scadenze regolari.
Visti i danni che una mente può produrre, dovrebbero rendere obbligatoria la revisione dei cervelli a scadenze regolari.
Dire la verità è segno di rispetto e di amore naturale per chi si ama, ma alcune volte è come la natura stessa, difficile da capire ed accettare.
L’amore codardo che tutti noi proviamo per la libertà (libertà che, se la conoscessimo, troveremmo strana perché nuova, e la rifiuteremmo) è il vero indizio del peso della nostra schiavitù.
Cominciamo a pensare che ognuno è libero di fare ciò che sente e che vuole. Cominciamo a pensare che se la penso diversamente da te non è detto che sei tu la persona che per forza ha ragione. Cominciamo a pensare che il paese è si; un paese libero dove c’è libertà di scelta e di parola, ma teniamo presente che se le tue scelte e le tue parole toccano, calpestano me non sei più tanto nel giusto e tanto meno è una “tua libertà”!
Alla ricchezza è preferibile una buona professionalità.
Non ho mai detto a nessuno “mi fido di te”, troppa intimità da spogliare, soprattutto non ho mai voluto mettere coltelli nelle mani di potenziali assassini.
Se si ripete sempre la stessa cosa si diventa noioso.