Marghy Ferrara – Comportamento
Ci avete fatto caso che quelli che vivono per rompere le palle non solo fanno orario continuato, ma fanno anche gli straordinari?
Ci avete fatto caso che quelli che vivono per rompere le palle non solo fanno orario continuato, ma fanno anche gli straordinari?
Le persone mettono la testa sotto la sabbia e si lamentano che qualcuno abbia spento la luce.
Alle persone basterebbe un po’ più di sincerità e di umiltà per non odiarsi. Ecco che potrebbero capirsi, aiutarsi e migliorarsi imparando l’uno dall’altro.
Devo cambiare. Devo smettere di capire e accettare sempre che le persone non siano tutte uguali, non ha senso se mentre lo fai poi non vieni capito. Non serve a niente se mentre tu accetti che siano fatti diversi da te loro non pensano la stessa cosa e ti vengono incontro. Si; devo cambiare e devo essere come quelle persone opportuniste che lasciano al caso le cose, che prendono dove e fin quando c’è da prendere. Loro vivono molto meglio di noi che siamo fatti di pazienza e comprensione.
Quando vedo alcuni atteggiamenti non dico nulla, ma ricambio con la stessa moneta. Mi piacerebbe vedere come vi sentite, dopo aver ricevuto lo stesso trattamento, vi brucia? Beh attaccatevi, io lo dico che sono bastarda e metto in atto i miei intenti, anche se devo perderci.
Un gesto cortese, la carezza di uno sguardo amorevole, una piccola attenzione, pensieri che profumano…
La cattiveria è nascosta, quasi sempre, dietro una falsa gentilezza.