Marghy Ferrara – Comportamento
Ci hanno dato il libero arbitrio perché non soccombessimo al volere e alle decisioni degli altri, poi arriva un’emozione e ci consegniamo volontariamente al nostro carnefice.
Ci hanno dato il libero arbitrio perché non soccombessimo al volere e alle decisioni degli altri, poi arriva un’emozione e ci consegniamo volontariamente al nostro carnefice.
Cammino con i piedi nella realtà e la testa nei miei sogni.
Non sempre faccio ciò che mi conviene questa realtà non mi appartiene.
“A domani” è spesso una promessa che non viene mantenuta e infine accompagnata da scuse…
Mi rendo conto che uso spesso “metodi” di autoconvincimento, ma funzionano poco, a volte non…
Non cambierò mai per nessuno. Sono troppo schietta e sincera, per vivere fingendo che non me ne frega niente, per sorridere anche laddove mi viene da piangere. Sono troppo vera per dire che non sto male fingendo di stare bene. Non mi vergogno della mia tenacia e della mia caparbietà e non proverò mai vergogna nemmeno per la mia fragilità e le mie lacrime.
Commentare le battute di spirito è come mettere dei ferri di cavallo alle farfalle.