Marghy Ferrara – Comportamento
Per una donna le palle non sono un optional, sono il primo biglietto da visita.
Per una donna le palle non sono un optional, sono il primo biglietto da visita.
C’è sempre tempo per diventare persone vere, puliti dentro. Anche al cuore non fa male, perché c’è la mente che non può dimenticare.
Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall’altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
Quando l’offesa non è degna di risposta, disarmali con il silenzio.
La razza umana avanza di un passo per retrocedere di due, come la danza degli stupidi.
Incapaci di essere onesti, abbiamo fatto della disonestà una regola di vita.
Ho posato le più belle perché non mi piaceva la loro testa, ed ho posato quelle con la testa perché non mi piaceva la loro bellezza. Ho posato le più dolci perché non avevano carattere, ed ho posato quelle col carattere perché non erano dolci. Ho posato le brave ragazze perché le volevo porche, ed ho posato le porche perché non erano brave ragazze. Ho posato le amiche perché non volevano un’amicizia, ed ho posato le amicizie perché non volevano una storia. Ho posato chiunque, tranne chi dovevo.