Marghy Ferrara – Comportamento
Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Non ti sei preoccupato di me mentre ti divertivi, e non ti sei preoccupato di me quando ho pensato ciò che ho pensato. Non ti sei preoccupato di me mentre altre persone si divertivano fingendo di essere ciò che hanno sempre sognato di essere. E continuavi, continuavano a ferirmi! Non voglio giustificazioni, spiegazioni da terzi. Se volevi darmele, me le avresti date tu stesso per primo. Se a me non le hai date allora non ho interesse nemmeno in quelle che dai agli altri. Se le hai date a loro e non a me una ragione c’è!
Se fossi stato al vostro posto, ma al vostro posto non ci so stare…
Mi “incantano” le persone dalla personalità piena di “risorse” e non quelle che dimenano per mostrarne una che non hanno mai avuto.
Mi piacerebbe che con la scusa della fine del mondo, giovedì sera, tutti prendessimo una…
Noi veniamo dal buio ed è lì che torneremo, con il rosso negli occhi ormai gonfi di veleno.
Nella società dell’ipocrisia e dell’egoismo, nonché della stupidità, i ricchi prima ti fanno diventare povero e poi a parole si preoccupano della tua povertà.