Marghy Ferrara – Comportamento
Per tutte le donne che ci fanno la morale sui social e dal vivo nascondono i loro altarini, stendiamo un velo pietoso. Amen.
Per tutte le donne che ci fanno la morale sui social e dal vivo nascondono i loro altarini, stendiamo un velo pietoso. Amen.
Ho passato quasi tutta la mia vita a lottare con fantasmi, ora, oggi, posso dire che ogni cosa, ogni fantasma mi è stato utile per crescere, per essere me stessa, oggi ho sconfitto ogni nuvola nera che appesantiva la mia anima, per sempre.
Ci sono cose, persone e atteggiamenti che non capirò mai, e sinceramente rinuncio volentieri, ho tanti pregi, ma la pazienza non è tra questi!
Mi piacerebbe che ogni tanto le persone prendessero un foglio e lo dividessero al centro….
Non sono gli altri che ci deludono, ma solo le aspettative che avevamo rimesso noi…
Quando dico “grazie” è educazione; quando dico “ti voglio bene” è affetto sincero; quando dico sono “stanca” e perché qualcuno ha messo a dura prova la mia pazienza. Sono buona ma non stupida.
Ammiro le persone “comuni” ,sai, quelle che non hanno grandi cose materiali, che non frequentano posti lussuosi e non vestono abiti firmati. Ammiro queste persone perché quando mi guardano, non guardano cosa indosso, quanti gioielli ho e che lavoro faccio. Loro guardano il mio sguardo, il mio sorriso, assaporano la mia vivacità e godono della mia compagnia. Ammiro queste persone perché pur avendo meno di altre, portano dentro di se delle ricchezze enormi. Quelle ricchezze capaci di arricchire anche chi gode della loro compagnia, chi divide con esse il proprio tempo beneficiando di un arricchimento interiore che nessuna ricchezza materiale potrebbe comprare.