Marghy Ferrara – Comportamento
Non aspettare che il vento soffi a tuo favore. Va incontro alla vita soffiando nell’aria tutti i tuoi sogni.
Non aspettare che il vento soffi a tuo favore. Va incontro alla vita soffiando nell’aria tutti i tuoi sogni.
Non facciamo le lacrime di coccodrillo, se una figlia subisce dei traumi, specie se la mamma le consente di essere una amica, anche con i sui coetanei maschi.
Non sopporto quelle persone che, con una scusa qualsiasi, si allontanano senza un apparente motivo. È come se aspettassero l’occasione buona per farlo.
Sono atea di fronte ai “non ho tempo”. Sono scuse che “gridano” falsità… nient’altro.
La fretta che hanno, i ragazzi, quando stanno in compagnia, di dire una battuta. Si precipitano, a voce alta, temendo di essere preceduti.
Ogni uomo dev’essere consapevole e responsabile delle conseguenze delle sue azioni: chi sbaglia paga, e…
Mi emoziono per cose che mi toccano “Dentro”. Mi si bagnano gli occhi di emozione quando qualcosa mi arriva all’anima e al cuore. Soffro, se chi amo non sta bene e piango se mi sento impotente di fronte alle ingiustizie. Ma non soffro ne mi arrabbio più per chi non merita un cazzo di ciò che sono. Non piango per chi nemmeno conosce cosa sia il dolore, il buon senso e i valori. Non sento rimorsi quando dedico un “Vaffanculo” a chi faccia e scrupoli non ha perché non sa cosa sia “Una verità”. Io vivo e mi accendo per ciò che merita… Il resto può anche spegnersi senza troppi “Fuochi d’artificio”!