Marghy Ferrara – Comportamento
Riconosco che non debba essere semplice capirmi. Sono un complicato grattacapo.
Riconosco che non debba essere semplice capirmi. Sono un complicato grattacapo.
Il tempo sta cambiando, la pioggia scende più forte, il vento soffia più potente. Il mondo sta cambiando, il sole sta cambiando e la luce sta cambiando; l’erba che cresce e l’acqua; la nostra atmosfera e la terra. Sta cambiando tutto, per farci capire che dobbiamo cambiare anche noi.
Mi chiedo perché se non ci pensa la vita a complicarci le cose… ci pensiamo noi!
Ho così tanto traffico nel cuore che avrei bisogno di un vigile a dirigerlo coi suoi gesti: vai avanti, fermati, svolta a destra, svolta a sinistra, vattene un po’ a fanculo.
Sarebbe bello se ogni tanto qualcuno scrivesse con parole sue, quello che gli proviene dal…
Bere è facile, è un semplice gesto o alzi il bicchiere e bevi o tiri semplicemente dalla cannuccia, ma dietro ad un gesto così semplice e banale si possono nascondere i più grandi tabù che si celano dietro una persona. Puoi bere per divertimento, puoi bere perché la vedi come unica soluzione per andare avanti o puoi bere per avere la soluzione, ma alla fine il risultato và in un unica direzione.
Per conoscere un uomo basta guardare il suo cane: un cane amichevole ti dice che il suo padrone non potrà essere diversamente, perché i cani trattano gli altri come tu tratti loro!