Marghy Ferrara – Comportamento
Se è vero che il tempo è galantuomo, io sono gentildonna, restituisco tutti i calci presi e, quando sono generosa, rincaro la dose.
Se è vero che il tempo è galantuomo, io sono gentildonna, restituisco tutti i calci presi e, quando sono generosa, rincaro la dose.
Cosa non fare mai: storcere il naso in una casa in cui viene servito il lardo di Colonnata. Adesso è molto più chic del caviale.
Gli errori non si possono cancellare, ma non si devono più ripetere. questo è essere…
Rispetto: una parola che a molti riempie solo la bocca, al resto l’orgoglio. Perché il rispetto è semplicemente “io finisco dove cominci tu”.
Nessuno ti vuole per quello che sei, ma per quello che gli dai.
Quell’amore entra ed esce da troppo tempo dalla sua vita, strappandole ogni volta brandelli di cuore. Oggi è un giorno nuovo: cuore non ne ha più. Rimane solo un piccolo dolore che nasconderà ogni volta sotto un sapiente trucco, come solo i pagliacci sanno fare!
Insomma, voglio dirlo: si parla spesso di argomenti “enormi” come vita, morte, amore, odio, politica, religione, scienza, etc… etc… come per cercare una soluzione a qualcosa, ma alla fine, a pensarci schiettamente, una delle nostre necessità più forti è… banalmente avere qualcosa da leggere mentre si caga (pardon). Meglio ancora se è roba frivola… o no?