Marghy Ferrara – Comportamento
Tanti non sanno come usare il cervello, potrebbero benissimo venderlo per quanto è nuovo, mai usato, ancora nel suo imballo originale.
Tanti non sanno come usare il cervello, potrebbero benissimo venderlo per quanto è nuovo, mai usato, ancora nel suo imballo originale.
Se qualcuno a cui tieni se ne va, non restare li a piangerti addosso. È…
Tutti a dire che amano le persone sincere e poi vivono di bugie. Amano la coerenza per poi chiacchierare bene e razzolare male. Amano l’amore, la purezza, ma poi sono subdoli e viscidi. In realtà queste persone l’unica cosa che amano è se stessi, le loro idee e convinzioni. Certi di non sbagliare mai su niente e su nessuno. Ma cosa ne sanno della vita degli altri, delle loro scelte e del dolore, delle emozioni e del sacrificio che portano dentro e sulla pelle. Non sanno niente, sanno solo parlare, giudicare e se non è come piace a loro o come vogliono loro allora lo definiscono “sbagliato”! Gli sbagliati in realtà sono proprio loro che seguono la convenienza e l’opportunismo con la presunzione di pretendere pure ragione e di essere definiti “onesti”!
Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.
La colpa ricade sempre sugli innocenti.
Liberatevi di coloro, che non tengono a voi, vi portano solo sofferenze, vi tolgono il…
Siamo troppo pazienti, troppo testarde, troppo gelose, troppo fragili o troppo forti. Io direi di cominciare a pensare che per “alcuni elementi” siamo semplicemente troppo. Punto!