Marghy Ferrara – Frasi d’Amicizia
L’amico è un raggio di sole, può sparire dopo un litigio ma sai che è lì, per te, ed aspetta soltanto che passi la pioggia.
L’amico è un raggio di sole, può sparire dopo un litigio ma sai che è lì, per te, ed aspetta soltanto che passi la pioggia.
Chi ami non ti apprezza e chi non ama viene apprezzato.
Spero che la notte ti abbia portato consigli. Se non lo ha fatto aspetta la prossima e l’altra ancora. Se nemmeno queste avranno collaborato allora dimmi pure. Forse non saprò consigliarti, certamente saprò ascoltarti.
La delusione più cocente, quella che graffia l’anima, viene sempre dalla persona che più stimi e per cui nutri l’affetto più profondo.
L’amicizia è un sentimento delicato e raro, perché racchiude in sé gioia, dolore affetto e sincera partecipazione. Molte sono le persone disposte a gioire, troppe coloro che si allontanano nel momento del dare.
Uomini che ci mollano perché hanno paura di legarsi. Ma siete fuori? Al massimo possono legarsi ad un palo e togliersi dalle scatole, nessuna donna con le palle vuole una palla al piede come voi!
L’amicizia è come la musica, esistono note stonate che vengono annotate col tempo, altre note cancellate e buttate al vento, ed altre ancore solide che riescono a suonare in eterno.