Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l’unico spirito che hanno è quello di patate.
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l’unico spirito che hanno è quello di patate.
Tutti gli uomini sarebbero dei tiranni se potessero.
Non sono una donna tutta d’un pezzo. Sono un essere che ha dovuto raccogliere con le proprie mani la sua anima in frantumi e ricostruire pezzo dopo pezzo la sua storia, cementando ogni pezzo con le sue sole forze. Anche i grattacieli più imponenti non sono altro che mattoni assemblati, resi indistruttibili da un lavoro lungo e paziente di chi, pur avendo le vertigini, non ha guardato in basso ma ha fissato l’infinito.
Un uomo deve essere passionale e spumeggiante come il prosecco, che ubriachi le mie voglie.
I complimenti possono solo che risollevare il morale, quindi uomini esagerate pure!
Si dice che la donna sa arrivare dove vuole e ottenere sempre ciò che desidera. Verissimo, ma anche l’uomo ci riesce alla grande quando vuole ottenere qualcosa il modo lo trova, state tranquilli. E posso assicurare che anche l’uomo più bugiardo, infame e meschino può diventare amorevole, onesto e pieno di valori se ha un obiettivo che vuol raggiungere ad ogni costo!
Le donne non chiedono perché contrattano meno.