Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l’unico spirito che hanno è quello di patate.
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l’unico spirito che hanno è quello di patate.
La storia ci racconta che il passato è appartenuto agli uomini.Se anche così fosse credo però che il futuro appartenga a noi donne, così apparentemente fragili da far tremare il mondo.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne che sono cambiate.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdonerà anche voi.
Non illuderti di fare lo sgambetto a una come me, non sarò mai una pedina…
Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I “rimasugli” del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l’unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
Tutti ti accolgono nel loro cuore finché hanno bisogno di te. Ti illudono che sia…