Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Inutile che scappi via da una donna, per lei non diventi invisibile, diventi il suo bersaglio mobile. Allora si che devi iniziare a correre.
Inutile che scappi via da una donna, per lei non diventi invisibile, diventi il suo bersaglio mobile. Allora si che devi iniziare a correre.
Il filosofo è un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma – spesso – dai costi inaccessibili.
Siamo diventati tutti tecnologici, eppure regrediamo. Chissà perché più avanza la tecnologia più il cervello di molti risulta mummificato.
Pareva la sola che riuscisse ad accettarlo com’era, forse perché non tentava di darsene una spiegazione.
Ogni uomo agisce motivato da tre sole cose: paura, speranza o abitudine.
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si cresce e meno veniamo capite. La maturità e l’esperienza che una donna porta ad una certa età è così salda e solida che ha fatto di lei qualcosa di sopraffino. Elegante, intelligente e scaltra. Difficilmente domabile e a volte anche difficile da conquistare. Sceglie e non si accontenta più. Ama e non gioca più. Vive e non sopravvive dentro futili occasioni. Questa è la vera donna fatta di una sana maturità derivata dal frutto della sua esperienza e dei suoi sbagli passati.
Con le donne ho un rapporto strano, infatti quando sono a letto con una donna dico: Ho un rapporto, strano!