Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Le quarantenni, fascino da vendere, sensualità a tutto tondo e curve mozzafiato, un mix esplosivo da assumere con cautela.
Le quarantenni, fascino da vendere, sensualità a tutto tondo e curve mozzafiato, un mix esplosivo da assumere con cautela.
Il desiderio di gloria è l’ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi.
Quando scoppia una guerra, la prima vittima è la verità. Dopo la verità, la seconda vittima è la donna.
Un uomo in una donna cerca l’esser “Donna”. E non lo si è solo in un letto, dentro abiti femminili, indossando dei tacchi. Donna è saper restare accanto, capire e condividere. È tener testa ai superficiali, ignorare gli stupidi e non voler primeggiare mai.
Mi fanno ridere quei maschi che quando ricevono un no da una donna cominciano a dire di tutto e di più su di lei, solo perché non hanno il coraggio di ammettere che sono stati rifiutati.
Per una donna è già prostituirsi il far pensare per un attimo ad uomo che potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti in compenso di qualcosa o di un semplice favore.
C’è un’età, l’estrema giovinezza, in cui si ama il sesso; una donna ama un uomo, un uomo ama una donna come si prende una bevanda perché si ha sete. Soltanto più tardi si sceglie, si ama la persona, lui perché è lui, lei perché è lei.