Marhiel Mellis – Frasi Sagge
Il sesso è istinto che in ogni caso ha bisogno d’amore per essere atto sensibile e condiviso.
Il sesso è istinto che in ogni caso ha bisogno d’amore per essere atto sensibile e condiviso.
Ci sono due parole alle quali ho imparato a non credere più: mai e per sempre.
Il vero furbo non è colui che pensa di esserlo, ma colui il quale, sapendo di esserlo, mette in condizioni l’altro di svelarsi qual’egli è. Il vero furbo, usa il fioretto intellettuale, un mix esperienziale culturale, insieme a quell’istinto innaturale, extrasensoriale, usa poteri di imprint visivo-mentale: ciò non è peculiarità del comune furbo, esso è innato, ancestrale peculiarità di chi ha occhi per guardare oltre, nel fondo dell’iride, in quell’unicum qual è il volto nella sua espressività, scannerizzando ogni sguardo e cogitari mutant.
Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato.
Se proprio vuoi rischiare, rischia per chi merita che tanto fidati per te rischierebbero in pochi. Hanno tutti il loro bel da fare; e di te poco gli importa. Fai altrettanto perché credimi ci guadagni!
Dolce è la tenebra quando a illuminarla v’è una luminosa stella.
Vivere l’imperfezione è mostrare la propria pelle, mascherarsi con la perfezione è come indossare l’abito di nozze che ti appartiene solo un giorno.