Maria Giovanna Aiello – Frasi d’Amore
Amore e passione son dolci parole, ma dette dal cuore san dare emozione, a gesti e pensieri che son sempre veri.
Amore e passione son dolci parole, ma dette dal cuore san dare emozione, a gesti e pensieri che son sempre veri.
Ci sono amori così travolgenti che un uragano in confronto è poca cosa.
Ti donerei il mio corpo con il suo calore, il cuore con tutti i sentimenti, la mia anima per essere tua in eterno…
Amore è una breve parola, che però abbraccia tutte le altre, perché comprende il corpo, l’anima, la vita e tutto l’essere.Noi lo percepiamo così come avvertiamo il caldo del sangue, lo scopriamo come l’aria, lo portiamo in noi stessi come i nostri pensieri.Per noi null’altro esiste di più importante.
Per essere SeiPer essere SeiIn ogni falsa apparenza,In ogni umana presenzaPer essere SeiIn ogni ombra…
L’amore è un sentimento bellissimo, è un sentimento che da tante gioie ma anche tanti dolori. È difficile spiegare cosa realmente si prova quando si è innamorati, sono sensazioni, emozioni, brividi indescrivibili. Ogni piccola cosa fatta con la persona che amiamo che sia il tenersi per mano, il guardarsi negli occhi, lo sfiorarsi, l’accarezzarsi, diventano grandi. Sono gesti che se fatti con amore ti riempiono il cuore e ti fanno sentire viva.
Mi dici cosa ci sto a fare in questo mondo se te lo porti via? Anche tu lo sai che non amerò più così. Potrei farmi bastare qualcuno con cui parlare di te, ricordare i giorni al mare, i compleanni, i regali. Fino a quando quel qualcuno un bel giorno si stancherà di convivere con l’ombra che mi trascino dietro e se ne andrà. Non amerò più così, perché non ci sarà un altro te a cui interesserà aspettare che passi la bufera per far pace con le mie incontenibili personalità diverse. C’è gente che nella vita ricorda di aver ricevuto molti doni. A me vieni in mente solo tu.