Maria Luisa Primi – Frasi d’Amore
Sai qual è il nome del terremoto del cuore? Si chiama Amore… ecco il nome di questo dolce disastro che travolge tutto ad ogni suo languido passo…
Sai qual è il nome del terremoto del cuore? Si chiama Amore… ecco il nome di questo dolce disastro che travolge tutto ad ogni suo languido passo…
Conosco la sofferenza che si prova quando finisce un amore, intendo quella che ti leva il fiato, che ti chiude lo stomaco e che ti impedisce perfino di stare fermo o dormire.Conosco il pianto irrefrenabile e la sensazione di vuoto profondo unito a impotenza e sensazione di inutilità, con la mente che non riesce a pensare ad altro.Mi sono rimaste solo delle foto che mi ritraggono scavato nel fisico e nell’anima.È ricomincia la risalita e una volta recuperato il controllo di me stesso comincio a pensare come è stato possibile che una persona equilibrata quale io mi ritenevo avesse potuto cadere in un simile abisso di disperazione! E continuare a vivere la quotidianità non è facile.
Se vuoi parlare d’amore, lascia parlare il tuo cuore.
Mamma dimmi… cosa è l’amore vero?Figlio mio, per spiegare l’amore vero non esistono parole, però…
Conoscerti è stata una grande scoperta…frequentarti una meravigliosa avventura…innamorarmi di te è stata una sorpresa…
Chi non conosce i tuoi silenzi… non può conoscere neanche te stesso.
Innamorarsi non è soltanto essere attratti da una persona, vederla bella e desiderabile. È un mutamento interiore di tutto l’essere.