Maria Pia Isgrò – Comportamento
Le parole se non sono accompagnate ai fatti, sono uguali alla pioggia Quando si confonde con il mare.
Le parole se non sono accompagnate ai fatti, sono uguali alla pioggia Quando si confonde con il mare.
Non perdere un solo minuto del tuo tempo ad arrabbiarti con le persone che giudicano…
Io sono solo un cupo riflesso che probabilmente nessuno potrà mai vedere, la terza faccia della medaglia, la profondità di un mare ancora inesplorato. Nessuno mi penserà abbastanza a lungo per creare di me un ricordo nella sua mente.Io sono il Volto Oscuro della Luna.
Non sono la tipica ragazza che si arrende facilmente. Ma ho solo capito che non…
Non è la falsità della gente che mi porta ad allontanarmi; ma la pochezza del cuor loro.
Sono tra quelle persone che malgrado le delusioni ancora da fiducia alle persone. Sono tra quelle persone che ancora crede che qualcuno di buono ci sia. Tra quelle che anche se è stata ferita non fa di tutta l’erba un fascio e valuta prima di parlare. Però da tempo è anche tra quelle che se delusa non ci pensa un secondo a metterti da parte e soprattutto non conosce più cosa sia concedere una seconda possibilità.
Mi chiedo spesso se le persone si domandano prima di agire e sentenziare se la cosa è al fine di se stessi e se ha un vero senso logico. Mi chiedo la soddisfazione che possono trovare nel puntare insistentemente il dito contro qualcuno. Agendo successivamente contro di loro in base a ciò che pensano. Mi domando se lo fanno per dare un senso alla loro vita, per cercare di screditare qualcuno e soprattutto se dietro certi comportamenti può esserci una valida e giustificabile ragione.