Maria Pia Isgrò – Stati d’Animo
La vita… Perché delle volte è così ingiusta… che non sai cosa vorresti per ritornare a stare bene!
La vita… Perché delle volte è così ingiusta… che non sai cosa vorresti per ritornare a stare bene!
Mi accade spesso, mi ubriaco di emozioni e vomito poesia nella penombra della mia esistenza.
Dolci emozioni attraversano la mente appena tu appari… e il mio giorno anchese triste, assume subito contorni molto più chiari.
Sei come sei, e la gente parla, parla dei tuoi “vestiti”, dei tuoi modi “strani”, delle tue “passioni”, parla perché non sa, non sa dei tuoi sogni fragili, dell’infinità dei tuoi occhi limpidi, non sa della tua libertà, del tuo non essere convenzionale, libera da ogni “immagine”, perché la tua mente vola altissima, al di là di ogni limite.
I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà.
Il sentimento è un vento leggero che quando ne respiro l’odore, lascia traccia indelebile della sua essenza profonda.
Si è realmente liberi quando ogni parola che esce dalla nostra bocca è dettata dal nostro cuore e dal nostro cervello.