Maria Rosaria Montesarchio – Frasi d’Amicizia
Un pensiero gentile, una telefonata, un “come stai”, sono segni tangibili d’affetto, fanno capire che su di lui puoi contare.
Un pensiero gentile, una telefonata, un “come stai”, sono segni tangibili d’affetto, fanno capire che su di lui puoi contare.
Quando ti sentirai sola a camminare nel sentiero buio della sofferenza e della solitudine, mille…
L’amicizia esiste, siamo noi che a volte non ci crediamo, e succede quando, restiamo feriti.
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare,fantasie che non si possono raccontare,e in tutto questo ci siete voi.
L’amicizia è di solito collante tenace che affronta e annulla tentativi di strappi o rotture facili al primo vento contrario dei sentimenti!
Chi conoscendo una persona si limita all’apparenza, è come chi scoperto un tesoro si limita allo scrigno e non esplora il suo contenuto.
Ripenso alle frasi da me dette in passato, si, sono vere… tuttavia ora ho una nuova forza, è da un po’ di tempo ormai che sono una persona nuova, che ho iniziato a vedere il mondo sotto un’altra luce.A questo punto mi chiedo com’è possibile che io non vedessi il mondo così già prima… cos’è cambiato… e la risposta è talmente semplice che mi viene quasi da ridere…Ho conosciuto delle persone preziose che nulla hanno a che vedere con il resto del mondo, persone sincere persone oneste persone che sono fiero di definire amiche.E dunque è questo che è cambiato… ora, grazie a loro io, non sono più solo.