Maria Teresa Perrotti – Frasi d’Amore
L’amore è una chiave che apre la porta del tuo cuore, ma se sbagli chiave quella porta si chiuderà per sempre.
L’amore è una chiave che apre la porta del tuo cuore, ma se sbagli chiave quella porta si chiuderà per sempre.
Ho amato, pianto, risso, cantato e ballato con le stelle ma ogni volta dentro di me sentivo la mancanza di qualcosa. La verità e che ha causa di molte lacerazioni il mio cuore non è più disposto ad amare veramente.
Ricetta dell’amore:2 etti di baci,5 etti di coccole,1 chilo di passione,ed un pizzico di fantasia!
E perciò, ogni volta che vedrò un treno diretto a La Spezia, penserò a lei… così come quando mi vedrò un cartone della Disney alla tv, mi verrà da pensare a un’altra lei. Quando ascolterò gli Alice in Chains invece, mi verrà in mente un’altra lei ancora… e così sarà anche quando in palestra vedrò passare l’estetista, o quando mi metterò a leggere un libro impegnato, o quando mi troverò a passeggiare solo per le strade di Firenze. In ogni luogo o azione troverò sempre il modo per soffrire per le vecchie storie.
Ma chi ama non mente. Lo riconosci dopo anni che dopotutto è stato lì accanto a te e non ti ha mai voltato le spalle. Nemmeno per scherzo. Nemmeno per un attimo. Non come quelle persone che ti promettono e poi ti lasciano soli per mesi e mesi e poi quando ritornano pretendono di essere creduti. E amati e presi.
L’amore eterno è quello che ti fa crescere e invecchiare con la persona che hai…
Ti ho amato come fa il vento, accarezzandoti. Invisibile agli occhi, ma percepibile con un brivido sulla pelle.