Maria Teresa Porta – Comportamento
Andrò incontro all’Amore della mia vita indossando il sorriso più smagliante e lo sguardo più luminoso. Essi parleranno per me.
Andrò incontro all’Amore della mia vita indossando il sorriso più smagliante e lo sguardo più luminoso. Essi parleranno per me.
Sai che una persona è fantastica proprio perché tu ci fantastichi sopra.
Nell’universo gravita la materia oscura (e i conti non tornano), nella nostra testa gravita la materia grigia (e… i conti tornano).
Quando il sorriso si spegne e lo stomaco si irrigidisce, quando non hai più fiato per parlare e parole da dire e vorresti tornare indietro perché sei sicuro di esserti perso qualcosa, forse è il momento di prendere una decisione. Se rimanere sui propri passi e non rischiare di farsi male, o avere il coraggio o l’incoscenza di andare avanti pur sapendo che finirai col farti male.
Non vorrei incazzarmi mai, ma ci sono persone che minano la mia calma senza sapere che, quando se ne va, riesco ad essere quella che non conoscono, una vera stronza.
Metto insieme tutti i tasselli per capire chi ho davanti, le persone si conoscono col tempo e con i passi che fanno, alcuni seguono bene il percorso, altri fanno troppi passi falsi ed il risultato è che perdono l’occasione di arrivare al traguardo della fiducia.
In una discussione potrai avere l’ultima parola, ma non per questo avrai ragione.