Maria Viola – Comportamento
A volte è meglio sembrare imbecille che mostrare la propria intelligenza, meglio un imbecille che un egocentricointelligente.
A volte è meglio sembrare imbecille che mostrare la propria intelligenza, meglio un imbecille che un egocentricointelligente.
Prendi posizione sempre e comunque, il tuo pensiero non è un pensiero “qualunque”, ma lo diventerà se al pensiero l’Uomo voce non da.
L’anima serve a chi vive, a troppi altri non serve.
Sono una persona semplice, che si aggrappa alla speranza anche se la speranza sembra inesistente. Sono istintivamente complicata, odio la superficialità delle cose, delle persone. Accetto la vita imparando ogni giorno a gestirla, ad amarla; con fatica e sacrificio. Sono un volo chiaro di pensieri, sono l’alba che svanisce nel tramonto, sono ieri, oggi e domani. Sono l’alba di ogni mi giorno e risveglio di ogni mio incubo. Sono l’eccesso e la mancanza. Sono un volo libero. Sono un equilibrio che veglia su ogni mia scelta. Sono vita, respiro e lacrime, sono gioia, sorrisi e speranza. Sono me stessa sempre e comunque!
Le parole incantano, poi i gesti disincantano.
Non considerare lo studio un obbligo, ma come un occasione per penetrare il meraviglioso mondo del sapere e provane gratitudine.
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.