Maria Viola – Comportamento
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c’era solo ghiaccio.
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c’era solo ghiaccio.
Se fai del male, stai pur certo che tornerà indietro. Se fai del bene, sarà come lanciare una bottiglia con un messaggio in mare, sperando che qualcuno la trovi e ti risponda.
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra e si rigira nell’aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c’è vento che li tocchi, hanno in loro stessi la loro legge ed il loro cammino.
Viviamo di apparenze, non ci sforziamo di guardare dentro… forse siamo presi troppo dal nostro…
Una brutta giornata non è sempre determinata dalle avverse condizioni meteorologiche.
Ci sono parole che nascono dal cuore, nascono spontanee per essere donate, parlano la lingua del tuo cuore, hanno il suono della tua anima, sfiorano con la delicatezza di una tua carezza, sono profumate della tua vita, fanno parte di te. E quando le doni, doni un pezzo del tuo cuore.
Se l’intelligenza si potesse fotografare quanti potrebbero permettersi di sfoggiarla come foto profilo?