Maria Viola – Comportamento
E imparerai che non sempre le persone ti credono, ma nonostante questo tu continua a credere in loro sempre e il modo giusto per vedere il bello di ogni cosa.
E imparerai che non sempre le persone ti credono, ma nonostante questo tu continua a credere in loro sempre e il modo giusto per vedere il bello di ogni cosa.
Vi maledico, voi che avete scambiato la mia sofferenza con l’isterismo, che avete inteso come mancanza di dignità la mia solitudine irrequieta. Non avrò pietà. Vagherò come fantasma nelle vostre menti ottuse e nei vostri cuori aridi.
Sorrido quando leggo consigli elargiti a destra e a manca come fossero caramelle a carnevale, ricordiamoci che il futuro nessuno lo può ricordare e ognuno ha il suo.
Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi.Semplicemente si stringono,aprono le vele delle loro barche nelle tempestee insieme solcano i mari delle loro vite.Puoi vederle perdere la rotta, ma,in qualsiasi bufera, reggono insieme il timone.Le puoi vedere al tramonto, sui vecchi moli in disuso.Mano nella mano, la loro storia è dentro i loro occhistanchi ma felici.Spesso puoi trovarne qualcuna seduta su una panchina.E, nella sua solitudine, stringe la felicità.Hanno vissuto non come dovevano, ma, come volevano.Non per amore, ma, con amore.E la gioia non è arrivata mai dall’aver superatola tempesta.Loro hanno stretto.Hanno semplicemente stretto insieme il loro timone.
Alcuni soffrono della sindrome da fuoco d’artificio. Li osservi con occhi spalancati perché illuminano il…
Va dove ti detta il cuore; va dove ti guida l’istinto; va dove l’intelligenza ti…
Non cercate di spiegare il nulla, potreste annullarvi.