Maria Viola – Speranza
Possa l’ultimo raggio di sole di questo giorno imprimersi nel tuo cuore e donarti sempre la speranza di un domani migliore.
Possa l’ultimo raggio di sole di questo giorno imprimersi nel tuo cuore e donarti sempre la speranza di un domani migliore.
Si può essere dolci e non per forza essere sdolcinati, si può essere teneri e non per forza tenerumi, si può essere sereni e non per forza essere allegri.
L’amore bisogna innaffiarlo con baci e abbracci.
Per chi porta sempre gli occhiali, il cielo è sempre buio.
La vita un attesa di false speranze e false verità!
Ti ringrazio Signore mio Dio e mio Gesù che ogni giorno ci sfami e ci disseti con il Tuo amore. Vengo a Te per chiedere le cose della terra e invece il dono più grande è su in cielo. Crederci senza vederlo, questo il Tuo insegnamento, sicura che se faccio la Tua volontà e quella del Padre Tuo la più grande ricompensa mi sarà data. Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto nella mia vita, ero morta per il mio grande dolore e mi hai risuscitata, mi hai fatto capire che ogni dolore va amato, senza di esso non Ti avrei trovato, non avrei saputo mai cosa mi ero persa in questi anni, la pace nel cuore e la speranza che da ogni dolore una perla ne verrà fuori. Tu Signore la mia perla me l’hai fatta vedere, amare e incastonare nel cuore. Sia sempre la Tua volontà.
“Sperare” vuol dire continuare ostinatamente a farsi del male.