Mariana Nechita – Frasi d’Amore
È nel buio glaciale della notte che mi accorgo di aver paura di non rivederti più, ed è allora che mi manchi più dell’aria.
È nel buio glaciale della notte che mi accorgo di aver paura di non rivederti più, ed è allora che mi manchi più dell’aria.
Amo questi momenti della notte… c’è un concentramento tra mente, corpo e cuore… La mente pensa incessantemente a te in ogni piccolo particolare… Il mio corpo necessita del tuo e vorrebbe sentirsi il tuo respiro sulla pelle… Il cuore sembra impazzito nel suo modo accelerato di battere senza volersi fermare…
Diffida da chi scambia una forte attrazione fisica per amore. L’amore è quando realizzi che quella persona ché è entrata nella tua vita non può più uscirne né starne lontana, è ormai parte integrante di te, del tuo respiro, è la vena aorta del tuo cuore.
La paura di amare e la paura di morire sono molto simili perché, in effetti,…
Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l’anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere “quell’attimo” e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all’immenso che ci portiamo dentro.
L’amore ti fa ricredere in una vita andata via da tempo.
Quando sarò vecchia, pagherò i giovani per amarmi. Perché di tutte le cose l’amore è…