Mariana Nechita – Frasi d’Amore
Quando non c’è più la persona con cui vorresti stare, hai freddo, vuoi morire, non vuoi più guardare negli occhi di nessuno.
Quando non c’è più la persona con cui vorresti stare, hai freddo, vuoi morire, non vuoi più guardare negli occhi di nessuno.
Per te che sai rendere ogni mio giorno speciale e unico… per te che hai…
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.
Tu mi hai viziato con la tua dolcezza e con la tua tenerezza giornaliera, ma…
Per amarsi a lungo bisogna conoscersi poco.
Quando ami qualcuno la fedeltà non è mai una “restrizione”, ma qualcosa di naturale. Non…
Io, piena di passioni inesplose. E tu che non sei attento nel camminare sul campo…