Mariangela Lombardi – Sorriso
C’è chi ruba il sorriso. Te lo toglie ma non per sempre.
C’è chi ruba il sorriso. Te lo toglie ma non per sempre.
Mi sono ricordata troppo spesso dei sorrisi degli altri, dimenticando il mio.
Il sorriso è la più disarmante di tutte le armi.
Potrai non aver bisogno di me, ma mai dimenticherai che sono stata sincera con te. Ti lascio un modesto sorriso, forse ne avrai bisogno un giorno.
Il tuo sorriso.Penso a te che mi sorridi con gli occhi,da quando sei entrata nella mia vita come il sole al mattino in primavera.Tu che sei così spontanea nel dare sorrisi non sai quanto mi fai star bene vederti,non sai che emozione ogni volta incontrarti e’rubartì quei sorrisi… tutti per me.La mia casa si illumina del tuo sorriso ed io stesso ne acquisisco la gioia e mi rende felice,perche sei tu che porti con il tuo sorriso la felicità.Quella felicità che tieni dentro di te e che coinvolge me quando ti vedo, quando ti penso, quando ti sogno…Sei cosi bella quando sorridi,il tuo sorriso fa svanire lo stress della vita, i pensieri negativi,apre la strada della vita insieme…Il tuo sorriso è fatto con gli occhi ma viene dal cuore.Il tuo sorriso è dentro di me e non mi lascerà mai, tu sei viva in me, dentro di me.Grazie di esserci, grazie di esistere.
Io non ti conoscevo e tu non conoscevi me, ti sei avvicinata e pian piano mi hai sfiorato più passava il tempo più ci conoscevamo. Alla fine però mi hai levato il sangue e lasciato un segno su di me, zanzara di merda!
Non è perversione ma libertà d’animo.