Marica Parancola – Frasi Motivazionali
Credi in te stesso e sarai sempre un vincitore.
Credi in te stesso e sarai sempre un vincitore.
Se avete una ferita nell’animo che sentite ancora bruciare, voi affrontatela, “tuffatevi” dentro e tornate a galla, riprendete il sorriso e cercatene altri in cui perdervi e tornare a respirare. E non importa se tornerà quel ricordo, quella mancanza che ogni tanto si farà presenza, andate oltre, perché quello che è stato non ritorna, quello che avete vissuto non può farvi sentire vivi nuovamente, anzi.Andate avanti, vivete il presente, senza sprecare alcun attimo, che la vita non aspetta, non perdete mai la speranza.
Non vergognarti mai di ciò che sei, non cambiare mai per chi non ti apprezza e per chi non ti vuole bene. Sii fiero di te stesso!
Se la vita “picchia duro”, tu tira fuori le unghie e riemergi.
Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere il tuo entusiasmo.
Quando Il mondo ti cade addosso, tutto ti rema contro, nulla ti dà la forza di andare avanti e la solitudine ti fa compagnia, è difficile per chi è debole nel carattere, ma se sei forte e credi di riuscirci, potrai farcela.
Che il sole splenda dentro di voi e vi riscaldi il cuore come un abbraccio desiderato, tanto da sentirvi protetti da tutto il male del mondo.