Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
Meglio un’arroganza genuina che non una finta umiltà!
Meglio un’arroganza genuina che non una finta umiltà!
L’amore è un fuoco che indurisce tutto ciò che non riesce a distruggere.
L’amore è una malattia ribelle, che ha la sua cura in se stessa, in cui chi è malato non vuole guarirne e chi ne è infermo non desidera riaversi.
È una sensazione meravigliosa e inspiegabile sapere di appartenere a qualcuno!
Amare qualcuno non è così semplice.Non è solo fare l’amore, dormire insieme, farsi il solletico e stare abbracciati per ore!È cercare sempre di rendersi felici!Amare qualcuno significa soffrire, piangere di notte bagnando cuscini… è litigare per trovarsi più uniti.È prendersi per mano e camminare per una strada fatta di cocci rotti, insieme.È farsi male e medicarsi poi le ferite.Amare qualcuno significa guarirsi.Nessun vero amore è solo sorrisi e smancerie.È una lotta per amarsi sempre un po’ di più.
Vedi, ci incastriamo perfettamente.Sei nato apposta per me, per riempire il vuoto tra le mie…
Il bacio fa più giovane il cuore e cancella le età.