Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
Il cuore è il miglior cicerone che può condurci per le strade figurate della vita!
Il cuore è il miglior cicerone che può condurci per le strade figurate della vita!
L’amore consiste nell’essere cretini insieme.
L’amore è come un tornado, quando passa comunque vada, ti avrà cambiato la vita.
Se noi uomini ascoltassimo di più la nostra anima anziché cedere all’ovvio spontaneo,saremmo più vicini alla strada della felicità.
Ed è così che sarà, ogni mattina ci sveglieremo una nelle braccia dell’altro, ascoltando i nostri cuori che battono forte. Nessuno dei due avrà voglia di alzarsi, ma solo di stringersi più forte e fare l’amore, tante volte, per sentirsi ancora più vicini, più innamorati, per diventare un solo corpo. Le nostre anime cammineranno tenendosi per mano e i nostri occhi sorrideranno sempre, pieni di quell’amore che gli altri non hanno.
Perché tra amore e morte non ci sono che due lettere di differenza.
La fiducia va conquistata, noi stiamo camminando separati forse ricominceremo a tenerci le mani, insieme. La strada che abbiamo innanzi non conosciamo e le ferite non le abbiamo volute, ma siamo qui e se continuiamo è perché la voglia e la speranza di crederci ancora è più forte di ogni bufera che avanza. L’importante è tenderci la mano e quando uno di noi due sta per cadere sa che l’altro non lo lascerà solo. Io sono qui e ci sono per te, ma tu come me non lasciare che le paure ed i dubbi vedano ombre dove non ce ne sono.