Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
L’anima è il gran filtro delle sensazioni, delle emozioni che setaccia ogni sentire ed ogni sentimento.
L’anima è il gran filtro delle sensazioni, delle emozioni che setaccia ogni sentire ed ogni sentimento.
Le emozioni quelle più forti, quelle più belle. Rimangono per sempre nel tuo cuore e nella tua mente specialmente se sono emozioni causate da chi ami.
Nell’amore non ci si deve accontentare. Se non si trova l’anima gemella è meglio rinunciarci, perché il prezzo da pagare è molto alto.
Vivere l’amore, è come morire d’amore…
Non guardare lontano per avere quello che non puoi avere, guardati vicino e ti accorgerai…
Con la voce tenera cantava una canzone, e diceva le parole imparata in un paese lontano. Le parole forse erano incomprensibili ma il loro ritmo avevano musicalità, per chi percepiva le sue parole, arrivavano, perché le muse non conoscono le nazionalità e per vivere assieme non occorre essere uguali ma trattarsi eque. La diversità è un valore da condividere in modo armonioso. Come dire: un “noi” eclissato.
Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, la tua pelle è l’immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia tristezza.