Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
Il mio corpo ti divenga taglio e la mia schiena gaussiana lattea, e mentre io convessa, tu calco, e durante i miei spasmi, i tuoi crampi.
Il mio corpo ti divenga taglio e la mia schiena gaussiana lattea, e mentre io convessa, tu calco, e durante i miei spasmi, i tuoi crampi.
Ogni giorno è sempre uguale, ogni azione è sempre vecchia, ogni tanto un sorriso, ogni tanto un dolore, ma dove sei dolce amore…
Mi piacerebbe essere una spiga di grano passare lieve sulla tua schiena provocandoti dei brividi seguire il tuo profilo ed osservarne ogni particolare.
Per restare vicino a qualcuno non basta l’amore. Chi crede che l’amore basti si sbaglia e crollerà alla prima difficoltà. Si deve essere innamorati si, ma anche complici. Si deve essere disponibili verso le idee dell’altro e disposti anche a modificare un po i nostri modi per farli combaciare con l’altra persona. Dobbiamo crederci e volersi si, senza ombra di dubbio, ma dobbiamo anche dimostrare di volerlo attenuando ciò che crea “ruvidità” e incomprensioni nel legame, dando spazio ad una fortissima intesa che andrà a creare forti appoggi e fortissime basi.
All’amore non manca mai l’ombrello quando arriva un temporale.
Ho bisogno di essere serena sinceramente senza fingere di star bene. E la cosa più brutta e che se davvero qualcuno mi ama non si accorge di me e dei miei falsi sorrisi…
Innamorata di chi non sa amare, amo incondizionatamente tutto ciò che mi allontana.