Mariella Buscemi – Frasi Sagge
E se su ogni strappo provvedessi a metterci una pezza, mi resterebbero solo toppe e nessun vestito.
E se su ogni strappo provvedessi a metterci una pezza, mi resterebbero solo toppe e nessun vestito.
Ho imparato che dal niente non viene niente, che raccogli davvero ciò che semini e che se vuoi essere amato e rispettato devi saper donare amore e rispetto per primo.
Meglio un’arroganza genuina che non una finta umiltà!
Crescendo e maturando, ho imparato che il più bel regalo che si possa ricevere non è un pensiero materiale, ma essere nel pensiero di chi prega per me ogni sera.
Davanti a forti emozioni, ad un amore che vivete da tempo o nuovo, cercate sempre di vivere quel momento come se solo quel attimo esistesse. Come se solo voi e l’altro, siate un unico pezzo, un insieme, una dolce danza infinita. Non farti domande per il futuro, non mischiare le persone del passato, vivi l’attimo. Solo quello è completamente reale, tutto il resto appartiene al passato o ai programmi futuri.
Attaccarsi ad un’idea o credersi forti perché si è in un gruppo di persone che la pensano quasi allo stesso modo, è prova di un quoziente intellettivo molto basso.
Mi fanno ridere tantissimo quelle persone che hanno pochi soldi, non hanno quasi nulla di buono però stranamente per la loro gelosia e falsità meriterebbero ancora meno di ciò che hanno.Le “ingiustizie”.