Mariella Buscemi – Frasi Sagge
Banali le persone che fingono. La vera trasgressione è essere, crudelmente ed ineducatamente, non dico sinceri, ma quantomeno onesti.
Banali le persone che fingono. La vera trasgressione è essere, crudelmente ed ineducatamente, non dico sinceri, ma quantomeno onesti.
Il cambiamento reale avviene dall’interno senza troppe influenze esterne. Avviene in armonia tra corpo, anima e cervello.Il cambiamento c’è quando non c’è sforzo e quando è radicale e permanente senza chiusura in esso.
Sii garante di te stesso. Perché non c’è garanzia più sicura al mondo.
La violenza da parte delle masse non eliminerà mai il male.
La bellezza è per i mortali la madre di tutto ciò che è dolce.
La solitudine non consiste nello stare soli, ma piuttosto nel non sapersi tenere compagnia. Chi non sa tenersi compagnia, difficilmente la sa tenere ad altri.
Viviamo una vita dando valore alle cose meno importanti e banali. Le accompagniamo nel nostro percorso, allontanando ed eliminando i valori davvero importanti, che possono salvare e migliorare la nostra esistenza. Calpestiamo l’umiltà ed elogiamo l’egoismo. Dove ci può portare questa vita? Se la cosa che conta di più è la quantità non la qualità di tutto, perfino dei sentimenti!?. Ci basiamo sul materialismo, invece che amare ed apprezzare il lato interiore di tutto, specie per le persone.