Mariella Mulas – Frasi d’Amicizia
L’amicizia appare più tenace e giudiziosa dell’amore. Infatti è pronta più facilmente a sostenere e a confortare anche se sbagli.
L’amicizia appare più tenace e giudiziosa dell’amore. Infatti è pronta più facilmente a sostenere e a confortare anche se sbagli.
A lungo andare capisci quanto le persone che conosci sono menefreghiste nei tuoi confronti, e ti rendi conto davvero se fidarti o meno. Io ho imparato a non fidarmi più.
L’amicizia così come l’amore è un valore che non si può fare a meno…Non importa se ogni giorno non riesci a vederli, sentirli, pensarli, ciò che conta è avere la certezza che loro ci sono sempre per te così come tu per loro!
Conoscerai veramente una persona nei momenti di burrasca.
Vedere un vero amico è come ricevere un regalo tutte le volte.
Nel mio cammino ho dovuto scegliere tra due sentieri, il sentiero dell’amore e il sentiero…
Prima legge dell’amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.Seconda legge dell’amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.Terza legge dell’amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all’avvenenza dei soggetti in questione.Quarta legge dell’amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all’importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.Quinta regola dell’amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.