Marika Solfatti – Comportamento
Odio troppo, amo troppo, mi arrabbio troppo, piango troppo, sbaglio troppo, urlo troppo, parlo troppo. Troppo, di troppo. Troppo fuori luogo. Stupidamente troppo.
Odio troppo, amo troppo, mi arrabbio troppo, piango troppo, sbaglio troppo, urlo troppo, parlo troppo. Troppo, di troppo. Troppo fuori luogo. Stupidamente troppo.
Quanto tempo ho sprecato con chi non era niente di quello in cui credevo. E purtroppo quando te ne rendi conto è tardi. Dopo aver sofferto e pianto e dopo aver visto la fatica che si fa a rimettersi in piedi la mia fiducia non solo sarà dosata, ma verrà data solo a chi saprà guadagnarsela e mantenersela con costanza!
Attenti a chi prepara esche avvelenate e le nasconde dietro parole mielate.
Sorrido quando leggo consigli elargiti a destra e a manca come fossero caramelle a carnevale,…
“Staccare la spina” non significa necessariamente farlo al di fuori della tua casa, al di…
Nella serenità di un cielo stellato puoi intravedere il tuo cuore immerso nel mondo, in un lago il rispecchio dei tuoi occhi, che vivi parlano, se guardi attentamente una montagna puoi farla addirittura entrare in te stesso e sentirti come lei, puoi abbracciare il mondo intero con una giusta apertura della tua anima, ma per essere veramente a contatto con Dio, capire cos’è Dio, respirare la sua vera essenza, hai bisogno di due orizzonti d’occhi che vivono per i respiri da te procurati, di braccia che si addentrano nelle tue dolci ossa e di vellutata pelle che accarezza il tuo più splendido sentimento.
La voglia e la capacità di saper distinguere tra il bene e il male, differenzia…