Marilena Aiello – Frasi d’Amore
Le braccia degli innamorati circondano tutto un mondo.
Le braccia degli innamorati circondano tutto un mondo.
Amore è dare, ricevere e colmare… la vita che viviamo, i beni che colmiamo, l’affetto…
Quando solo guardando i suoi occhi provi un tonfo al cuore,quando baciando le sue morbide labbra senti un calore che ti pervade,quando toccando la sua pelle il tuo corpo è percorso da brividi,quando ti rendi conto che senza di lei non potresti vivere,quando ti succede tutto questo allora è Amore.
L’amore è gioia, istinto, naturalezza, spensieratezza, energia pura, coinvolgimento totale, spregiudicatezza, follia, se queste qualità non fanno parte di te, se non hai il magnetismo necessario, come puoi attrarlo, come puoi unirti a lui? Puoi solo inseguirlo come insegui te stesso, l’amore non è lo schema che ti costruisci nella testa, l’amore è verità assoluta, l’amore non sono migliaia di parole inconcludenti, l’amore è silenzio e azione è intenzione, è mostrarsi completamente nudi sotto la pioggia e contro il vento mentre tutti cercano di coprirsi.
Abbandonarsi nel silenzio dell’amore. Lasciarsi cullare dal calore di un cuore innamorato. Vivere dal nettare dell’amore. Non c’è melodia che possa dar vita.
Ovunque tu sia sento forte il tuo battito del cuore quasi come se fossi qui…
Solo l’amore può spingerci dove noi non sapevamo di poter andare e avevamo paura di osare poi tutto appare come un essenza di emozioni indimenticabili.