Mario Martina – Successo
Si può anche vincere, ma quando dentro di te sai che non hai dato il massimo e che potevi fare di più, in realtà non ti senti vincitore.
Si può anche vincere, ma quando dentro di te sai che non hai dato il massimo e che potevi fare di più, in realtà non ti senti vincitore.
Il salto più alto, il vero successo, lo fai quando pensiero ai soldi non hai, ma piuttosto all’esempio che dai. E un fenomeno, ancor più, sarai se con spirito, humour e sagacia alle cose del mondo guarderai. Allor sì che stupirai quando terra toccherai.
Ad apparenti fallimenti possono seguire clamorose vittorie.
Se non posso essere il numero uno in tutto ciò che faccio, preferisco non far niente. Le briciole le lascio agli altri, a quelli che si accontentano!
Il mondo è degli eccessivi.
Ho sempre pensato: nella vita è fortunato chi parte avvantaggiato. Ora penso che nella vita è fortunato chi parte. Chi riesce a partire. Chi riesce a sentire lo sparo nell’aria che dà il via. Chi ha capito che adesso è il momento di correre. Chi ha capito chi sono realmente i propri compagni di squadra e chi è capace di correre in solitaria fissando solo il proprio traguardo. Chi vince. Chi perde. Chi ha coraggio di confrontarsi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco. Ora penso che nella vita non importa da dove cominci, dove arrivi o quanta strada riesci a calpestare. L’importante è correre.
La Classe non è Acqua, ma la Solca.