Mario Pugliese – Comportamento
Nella vita non essere burattino ma burattinaio. Vita mia. Scelte mie sbagli miei. Cazzi miei sbaglio pago e vado avanti.
Nella vita non essere burattino ma burattinaio. Vita mia. Scelte mie sbagli miei. Cazzi miei sbaglio pago e vado avanti.
Sono una donna difficile perchè una come me ha imparato a stare da sola quando la rabbia , il dolore e la solitudine erano più vicine di tante altre persone.
I fatti parlano più delle parole…
Non sono una donna possessiva, ma non toccate ciò che è mio.Sono tollerante, ma ho…
Per difendere un’amicizia, un amore, un diritto, una giusta causa, quanto siamo disposti a combattere? Siamo onesti con noi stessi, lo facciamo sempre poco e sempre meno. Fragilità, ipocrisia, egoismo, superficialità ci attanagliano. Spesso ci trinceriamo dietro un “cosa posso fare?”, oppure un “non è colpa mia”; troppo facile, troppo arrendevoli. Combattere per un’amicizia, un amore, un diritto, una giusta causa, costa fatica, sacrificio, delusione, pianto, sofferenza, ma se sorretti dalla fede, al termine del nostro cammino, potremo dire come San Paolo: “ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede”.
Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare.
Se mi segui per avere un numero in più che ti segue, non ti seguo….