Mario Pugliese – Comportamento
Le persone che mi hanno fatto del male, non se la dovranno vedere con me, ma con la propria coscienza.
Le persone che mi hanno fatto del male, non se la dovranno vedere con me, ma con la propria coscienza.
A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere.
Nella mia vita permetto a tutti di essermi amica/o, ma non permetto a nessuno di trattarmi male, di credersi migliore di me mettendomi in ridicolo. Amo l’umiltà, l’onestà e il rispetto. A tutti coloro, a cui non piace, questo mio modo di essere, prego, potete accomodarvi fuori. Non so che farmene di persone opportuniste e false!
L’Uomo Incapace difficilmente tace, vuol convincere il vento che è risolutivo in ogni suo intervento.L’Uomo Capace invece tace e del suo cor ne respira la pace.La misura dell’incapacità Umana è affidata purtroppo alla mente,che le ragioni del cuore non sente, perciò l’uomo si sente spesso incompetente.
Non dovremmo negare che l’essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla libertà assoluta, e la strada ha sempre portato a Ovest.
Io credo nella sincerità, nel valore di una persona e nel rispetto reciproco, ma soprattutto nell’accettare una persona per quello che è.
Ce sempre tanta speranza, al sopraggiungere di un nuovo giorno.