Mario Pugliese – Comportamento
Le persone che mi hanno fatto del male, non se la dovranno vedere con me, ma con la propria coscienza.
Le persone che mi hanno fatto del male, non se la dovranno vedere con me, ma con la propria coscienza.
Di padre ce n’è uno, tutti gli altri sono nessuno. Non dare consigli se non ti sono richiesti. Ognuno ha il suo modo di vivere, di amare, ognuna conosce la propria verità interiore.
Preferisco perdere a modo mio che strisciare ai piedi di qualcuno.
L’uomo che proferisce parole cattive non deve aspettarsi di ricevere parole buone.
Non esiste “tempo al tempo”. Io non aspetto più un domani migliore e non rimando…
Ho fatto uno sbaglio tremendo a pensare che potesse salvarmi.
Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l’insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partite mai.